Marvel, Venom incontra gli X-Men nel crossover Poison X!

0
Maggiori informazioni sull’apparizione del simbionte sulle pagine dell’Annual degli X-Men dopo l’annuncio dato al Comic Con di New York.

Dopo le nostre anticipazioni nel resoconto della conferenza del Comic Con 2017 relativo alle novità sulla Spider Family in questo articolo, il sito newsrama ci dà notizie più dettagliate riguardo al titolo X-Men Blue Annual #1 di cui ammiriamo sotto la copertina:

Il team creativo sarà composto da Cullen Bunn ed Edgar Salzar mentre la cover dell’albo sarà curata da Nick Bradshaw.

Venom, tornato ad essere ospitato dallo storico Eddie Brock, sarà protagonista insieme ai mutanti di una storia ambientata nello spazio profondo. Sul comic inizierà il crossover Poison X, che coinvolgerà in seguito anche altre testate della Marvel.

La prima parte dell’evento vedrà la formazione di un insolito team-up per contrastare l’arrivo dei misteriosi Poisons, già apparsi in Venomverse, di cui potete trovare informazioni qui.

Questi enigmatici alieni, definiti come “la risposta della natura ai simbionti”  giunti dalle profondità dell’universo si stanno infatti dirigendo verso la Terra con intenzioni tutt’altro che amichevoli e gli X-Men dovranno quindi recarsi nello spazio per dare manforte a Eddie Brock e al suo fedele simbionte, che potrebbe rappresentare l’unica speranza per la salvezza dell’umanità.

Il fumetto uscirà a nennaio negli Stati Uniti, e sarà solo l’inizio del diabolico piano dei Poisons mirato alla distruzione dell’intero universo Marvel.

fonte: newsrama

 

telegra_promo_mangaforever_2