Stargate Origins – Annunciato il cast della nuova serie digitale prequel!

0
Sarà disponibile verso la fine di quest’anno sulla piattaforma digitale Stargate Command.

TVLine annuncia che l’australiana Ellie Gall sarà la protagonista della serie digitale Stargate Origins nel ruolo di Catherine Langford, la versione più giovane del personaggio apparso nella serie tv Stargate SG-1.

Connor Trinneer interpreterà suo padre, il Professor Paul Langford. Trinneer interpretava un personaggio diverso, Michael Kenmore, in Stargate Atlantis.

La serie vede inoltre nel cast Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez, Daniel Rashid, Sarah Navratil, Shvan Aladdin, Tonatiuh Elizarraraz, Derek Chariton, Justin Michael Terry e Lincoln Werner Hoppe.

Stargate Origins sarà costituita da dieci episodi di dieci minuti l’uno e sarà disponibile sulla piattaforma Stargate Command, realizzata per i contenuti esclusivi del franchise.

La serie sarà ambientata nel 1928 e racconterà le avventure della giovane Catherine Langford, comparsa in Stargate SG-1, che intraprenderà un’avventura inaspettata per risolvere un mistero che giace oltre lo Stargate e salvare la Terra da un’oscurità inimmaginabile.