Amazon, lanciato il nuovo Kindle Oasis

0
Lanciato il primo Kindle resistente all’acqua con schermoda 7 pollici e 300 ppi.

Per non far mancare nuovi prodotti di qualità ai propri clienti, Amazon ha recentemente lanciato il nuovo Kindle Oasis, primo del suo genere progettato per resistere all’acqua (aumentando così la percentuale di luoghi dove utilizzare il prodotto).

Dotato di schermo da 7 pollici e 300 ppi, il nuovo Kindle offre lo schermo Paperwhite più ampio e con la
più elevata risoluzione di sempre, dotato della stessa precisione e qualità tipografica di un libro su carta stampata e senza riflessi,  anche sotto la luce diretta del sole.

Inoltre, il rinnovato design sottile e leggero con dorso in alluminio, permette un’impugnatura semplice e comoda che permetterà di leggere anche per ore senza provare fastidi di alcuni tipo.

Come se non bastasse, sono state aggiunte nuove opzioni per personalizzare la singola esperienza di lettura: dimensioni dei caratteri, ulteriori livelli di grassetto e nuove opzioni di accessibilità saranno sempre di più a discrezione del singolo cliente.

Il prodotto è disponibile per il pre-ordine ora, al prezzo di  249.99 EUR ( modello da 8 GB ), 279.99 EUR (modello da 32 GB.  e 339.99 per il modello da 32 GB con connettività mobile gratuita. Le spedizioni inizieranno dal 31 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2