Il Tamagotchi ritorna in commercio!

0
Gli storici animaletti sono pronti a tornare dopo venti anni passati nell’oscurità di qualche soffitta di molti bambini.

Bandai America ha annunciato il ritorno degli storici Tamagotchi dando il via al pre-ordine: fatti come piccoli schermi tondi tascabili, questa sottospecie di console portatili permettevano di crescere, curare e nutrire il proprio animaletto Tamagotchi.

Dopo venti anni ora sono pronti a tornare, mantenendo la storica modalità e tutte le funzionalità, riadattate ai nuovi mezzi di sviluppo grafico e ludico che nel frattempo, dal ’97, si sono evoluti.

Il lancio ufficiale avverrà negli USA il 5 novembre ma, come detto, i piccoli accessori portatili (poco più piccoli degli originali) saranno pre-ordinabili. Il costo di ogni singolo Tamagotchi sarà di circa 15 dollari.

Pronti a tornare a prendervi cura di un simpatico mostriciattolo? Per riprendere il ritmo, cominciate a spolverare i vostri vecchi Tamagotchi (insieme ai ricordi e alle emozioni a loro legate) nascosti in qualche cassetto!

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2