Ritorno al Futuro – Chi è Marty McFly?, svelate le variant cover del volume Italycomics

0
Il nuovo capitolo delle avventure a fumetti di Marty & Doc sarà disponibile per Lucca Comics and Games 2017.

Attraverso la pagina del negozio online ecomics, Italycomics ha svelato tutte le copertine — ben quattro — dell’edizione italiana del volume Ritorno al Futuro – Chi è Marty McFly? che arriverà in fumetteria e libreria il 1 Novembre in concomitanza con Lucca Comics and Games 2017.

Accanto alle consuete copertine per fumetteria e libreria, per questo volume la casa editrice romana ha commissionato a Gabriele Dell’Otto una variant esclusiva per il negozio ecomics che verrà proposta in due versioni: virgin e sketch, entrambe limitate a 500 esemplari ciascuna e vendute a 15 Euro.

Ve le mostriamo tutte di seguito (cliccate sui link per ordinare quelle che preferite dal sito dell’editore):

Edizione fumetterie

Edizione librerie

Virgin variant

Sketch variant

L’editore, attraverso Facebook, segnala che la versione fumetteria è virtualmente esaurita:

“Quello che è urgente segnalarvi è che la prima versione, quella per le fumetterie è già virtualmente ESAURITA, nel senso che i distributori hanno già ordinato l’intera tiratura. Di conseguenza chi la vuole contatti subito la propria fumetteria di fiducia. NON AVREMO LA COPERTINA FUMETTERIE A LUCCA!”

La sinossi del volume:

“Chi è Marty McFly? È questo che si chiede Marty, quando diventa evidente che molti dei ricordi della sua infanzia non combaciano con quanto realmente avvenuto in questa linea temporale. Come possono lui e Doc aggiustare le cose senza distruggere la struttura del tempo? In più, la storia di Needles! Cosa ha reso quel ragazzino il teppistello che tutti conosciamo e disprezziamo?”

telegra_promo_mangaforever_2