Assassin’s Creed Origins: rivelati il Season Pass e i DLC GRATUITI

0
L’uscita di Assassin’s Creed Origins sarà solo l’inizio dell’avventura per i giocatori che entreranno nel vasto e misterioso mondo aperto dell’Antico Egitto, poiché Ubisoft ha fornito dettagliatissime informazioni sui contenuti che saranno disponibili per Assassin’s Creed Origins dopo la sua pubblicazione, come i contenuti dei DLC inclusi nel Season Pass e altri contenuti disponibili per tutti i giocatori in maniera del tutto GRATUITA.

Ubisoft ha grandi piani per poter continuare a supportare Asassin’s Creed Origins anche immediatamente dopo la sua uscita, grazie a una ricca serie di contenuti che promette di prolungare l’esperienza di gioco e di arricchirla ulteriormente. Analizziamo questi contenuti poco più in basso in questo articolo, immediatamente dopo il trailer di presentazione dei contenuti aggiuntivi già in programma per Assassin’s Creed Origins:

  • SEASON PASS

The Hidden Ones (DLC 1): sarà ambientato anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins in un anuova regione occupata dai Romani; Bayek e i nuovi Asassini si scontreranno con le forze di Roma mentre la Confraternita continuerà a crescere, e i giocatori avranno qui un nuovo level cap.  Data di uscita prevista: gennaio 2018.

The Curse of the Pharaohs (DLC 2): questa seconda espansione si focalizza sulla mitologia egizia, e metterà i giocatori di fronte a scontri con faraoni non morti e noti mostri. Bayek dovrà esplorare un nuovo reame mistico e scoprire le radici della maledizione che ha portato in vita queste creature. Anche questa espansione continuerà a rendere il level cap maggiore e introdurrà nuove abilità per Bayek. Data di uscita prevista: marzo 2018.

The Roman Centurion Pack e Horus Pack: grazie a questi pacchetti di oggetti esclusivi chi avrà acquistato il Season Pass avrà diritto a nuovi outfit, armi, scudi e cavalcature. Data di uscita prevista: novembre 2017.

500 Crediti Helix e Calamity Blade: oltre ai crediti Extra, si riceverà anche una arma rara esclusiva, chiamata Calamity Blade. Data di uscita prevista: disponibili al lancio.

Per poter ottenere il Season Pass potrete sia acquistare la Gold Edition di Assassin’s Creed Origins che il Season Pass separatamente dal gioco base.

  • CONTENUTI GRATUITI

The Trial of the Gods: si tratterà di battaglie contro i boss che avranno luogo durante degli eventi speciali dalla durata limitata, e conferiranno ai giocatori delle ricompense di valore per la vittoria. Data di uscita prevista: a scadenza regolare a partire dal 4 novembre.

The Nomad’s Bazaar: se riuscirete a trovare questo mercante ambulante, tramite lui potrete iniziare delle missioni giornaliere che, se portate a termine con successo, vi garantiranno delle ricompense esotiche misteriose. Data di uscita prevista: disponibile al lancio.

Modalità Foto: grazie a questa modalità potrete scattare foto dei meravigliosi paesaggi dell’Antico Egitto che esplorerete e scoprire anche le foto scattate da altri giocatori. Data di uscita prevista: disponibile al lancio.

Discovery Tour: in questa nuova modalità speciale, potrete trasformare il mondo di gioco di Assassin’s Creed Origins in una sorta di museo vivente privo di combattimenti. Potete trovare tante informazioni aggiuntive a riguardo in questo nostro articoloData di uscita prevista: inizi del 2018.

Horde Mode: si tratta in pratica l’esatto opposto della modalità Discovery Tour, poiché in questo caso vi  ritroverete ad affrontare ondate infinite di nemici nell’Arena dei Gladiatori, avendo la possibilità di tenere traccia dei vostri progressi e punteggi e di sfidare altri giocatori in maniera asincrona. Data di uscita prevista: inizi del 2018.

Qui in basso, infine, trovate un utile breviario di tutto ciò di cui abbiamo parlato finora:

Assassin’s Creed Origins sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 27 ottobre. Scoprite qui tutte le altre uscite previste per questa stessa data.

Fonte: Blog Ubisoft.

telegra_promo_mangaforever_2