Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista sui Porg e il loro successo

0
La pellicola sarà l’ottava della saga principale.

Appurato che Luke non mangerà i Porg, il regista Rian Johnson ha parlato delle nuove adorabili creature de Gli Ultimi Jedi che hanno conquistato i fan in una recente intervista a Yahoo!.

“Sono stato ispirato dagli animali dell’isola irlandese Skellig Michael, dove abbiamo girato” confessa il regista “Non hanno un ruolo fondamentale nella storia ma volevo inserire qualcosa che avesse un risvolto comico e loro sono perfetti. Appena sono arrivati i manichini sul set, se ne sono tutti innamorati. Dico ai fan di non preoccuparsi, la chiarezza dell’universo di Star Wars non verrà intaccata e si inseriranno coerentemente in tutto.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2