Marvel: Phoenix Resurrection sarà settimanale, ecco tutte le copertine

Pubblicato il 11 Ottobre 2017 alle 11:40

La miniserie partirà a gennaio negli USA.

La Marvel ha diffuso nuovi dettagli sulla miniserie Phoenix Ressurection con la quale la Jean Grey originale ritornerà nell’universo Marvel in seno al rilancio targato Legacy.

La miniserie sarà composta da 5 albi che usciranno a cadenza settimanale con artisti a rotazione, eccovi tutte le cover firmate da Leinil Yu:

La serie come sappiamo sarà scritta da Matthew Rosenberg mentre i disegnatori coinvolti saranno: LEINIL FRANCIS YU, CARLOS PACHECO, JOE BENNETT, RAMON ROSANAS, KHOI PHAM.

Come facilmente intuibile la mini ruoterà intorno alla Forza della Fenice, il ritorno di Jean Grey rappresenterà una minaccia o una speranza per il Marvel Universe?

La serie poi culminerà con il #11 dell’attuale serie regolare dedicata alla giovane Jean Grey – scritto da DENNIS HOPELESS con disegni di VICTOR IBANEZ e ALBERTO ALBURQUERQUE – in cui la giovane mutante dovrà combattere la sua battaglia più dura, quella contro la Forza della Fenice appunto.

TAGS

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00