Michelle Pfeiffer vuole interpretare ancora Catwoman

Pubblicato il 11 Ottobre 2017 alle 11:25

Dopo vent’anni l’attrice tornerebbe volentieri nei panni di Selina Kyle.

In attesa di vederla in Ant Man & The Wasp, uno dei prossimi film Marvel, Michelle Pfeiffer non nasconde il desiderio di voler tornare (a distanza di venti anni dalla sua interpretazione) a vestire i panni di Catwoman.

“Il film rispecchiava tutto Tim Burton, c’erano sentimenti, oscurità e umorismo” dichiara l’attrice che, nonostante voglia tornare ad essere Selina Kyle, si risparmierebbe volentieri una determinata azione “Non posso credere di aver davvero messo in bocca un uccello, avrei potuto prendere delle malattie. Fortunatamente in Ant Man non c’è niente di simile, ma la sceneggiatura che ho appena iniziato a leggere  è comunque difficile, ci sono tanti contenuti ed almeno per il momento è difficile incastrare cronologicamente gli avvenimenti del mio personaggio con quelli degli altri.”

Nonostante l’età, vi piacerebbe vedere Michelle Pfeiffer di nuovo nei panni di Catwoman, magari al fianco di Ben Affleck?

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26

Il manga Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki ha una serie anime in lavorazione, come vi abbiamo ripotato al momento...

22/11/2021 •

11:01