The Flash: Barry avrà un nuovo potere nella quarta stagione, arriva Kilg%re

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 alle 22:03

La serie riparte oggi su TheCW.

Intervistato da CBR, Todd Helbing, produttore di The Flash, ha confermato chei l supervillain Kilg%re comparirà nella quarta stagione. Introdotto nel 1987, Kilg%re è un virus alieno che vive fuori sincronia con il tempo e può essere visto solo da coloro che sono dotati della Forza della Velocità.

Il produttore ha inoltre confermato che Barry Allen avrà un nuovo potere ad un certo punto della nuova stagione ma non ha diffuso ulteriori dettagli.

Correre contro una malvagia versione residuale di se stessi è una cosa che nessuno dovrebbe fare ma è esattamente quello che Barry Allen ha dovuto affrontare per salvare la vita della sua fidanzata Iris West dal Dio della Velocità noto come Savitar. La vittoria di Barry ha avuto breve durata perché una squilibrata Forza della Velocità ha colpito Central City costringendo Barry a sacrificare se stesso per un bene superiore. Con l’Uomo più Veloce del Mondo intrappolato dentro un’energia extra-dimensionale e pericoli sconosciuti che si celano nell’ombra, toccherà al team Flash liberare Barry dal suo inferno personale.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28