Shazam!: iniziati i casting per la Marvel family, la descrizione dei personaggi

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 alle 21:45

Il film uscirà il 5 aprile 2019 negli USA.

ThatHashtagShow ha pubblicato il casting call per i membri della Marvel family nel film Shazam! Com’è d’uso per i casting call, sono stati usati pseudonimi per i rispettivi personaggi.

Daniel (Eugene Choi) – Un ragazzino intelligente, appassionato di videogiochi e lettore di libri ma non di narrativa.

Carlos (Pedro Pena) – Ispanico, in sovrappeso, asmatico. Carlos è timido e dolce.

Suzy (Darla Dudley) – Afroamericana. Una ragazzina dolce e vivace, con occhiali e treccine.

Il vecchio mago Shazam è l’ultimo superstite del suo consiglio, sterminato dai Sette Peccati Capitali. Il vecchio mago sta cercando un campione terrestre che possa salvare l’umanità dai Peccati e dal loro influsso.

Il film è diretto da David Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation) ed è attualmente in pre-produzione. E’ scritto da Henry Gayden e sarà prodotto da New Line Cinema, sottoetichetta della Warner Bros.

Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, non comparirà nel film ma verrà introdotto nel DC Universe cinematografico in un film standalone dedicato al villain.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30