Il resoconto della conferenza della Marvel Animation! – NYCC2017

0
La sezione della Marvel dedicata alle produzioni animate ritorna al Comic Con per presentare le prossime novità, da I Guardiani Della Galassia alle nuove serie animate di Spider Man, Black Panther e Avengers: Secret Wars.

E’ stato il manager della Marvel Animation and Family Entertainment, Cort Lane a prendere parola al New York Comic Con a esporre le prossime novità che riguarderanno il mondo animato dei supereroi della Casa delle Idee.

Secondo il sito newsrama la conferenza si è aperta con la visione di un clip tratto dalla serie cartoon di Spider Man. Lo spezzone ha mostrato il primo incontro tra Peter Parker e Venom e un successivo inseguimento tra i due. L’episodio è sicuramente interessante perché in seguito abbiamo anche un’apparizione dei Guardiani della Galassia.

Successivamente è andata sotto i riflettori la nuova serie animata dei Guardiani della Galassia. Nella clip mostrata ai fan, i Guardiani se la devono vedere con il Collezionista, che ha fatto prigioniero Drax; Star-Lord, Gamora, Groot e Rocket Racoon tenteranno di salvarlo. Inoltre è stato dichiarato di come nei prossimi capitoli i Guardians affronteranno anche Black Vortex. 

E’ poi venuto il turno della prossima serie Avengers: Secret Wars, da noi già anticipata in questo articolo. A parlare a questo punto è stata Kat Kavahari, (già incontrata al panel “Women In Marvel“)  voce di Ms Marvel nel cartone, e ha detto di come l’eroina si ritaglierà un ruolo fondamentale nella vicenda e inoltre ha descitto il carachter come un personaggio travolgente determinato a tutto pur di dimostrare a se stessa e agli altri di poter far parte del team degli Avengers. A questo punto Lane si è sbilanciato annunciando che l’eroina musulmana potrebbe entrare nel cast di qualche altra serie in produzione, ma senza rilasciare ulteriori indizi. Kat Kavahari ha ribadito di come potere rappresentare un personaggio come Ms Marvel sia stato un vero onore, in quanto unica rappresentante del mondo islamico nella comunità dei supereroi: un larghissimo applauso da parte di fan e curiosi ha rafforzato il parere della doppiatrice. Sempre parlando di Secret Wars si è sottolineato di come Black Panther avrà un ruolo da leader della squadra.

E proprio Pantera Nera è stato il successivo argomento di conversazione; si è parlato della serie Avengers: Black Panther Quest, che vedrà sicuramente l’ apparizione della già citata Ms Marvel. Lo stile grafico del cartoon sarà simile a quello del cartone di Spider Man. Pantera Nera sarà anche protagonista di Lego Black Panther: Trouble In Wakanda, film d’animazione prodotto dalla casa dei mattoncini giocattolo più famosi al mondo, di cui però non sono dati i dettagli riguardanti la data di uscita.


La conferenza si è poi conclusa con le consuete domande e risposte tra fan ed espositori.

fonte: newsrama, thebrickfan

 

 

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2