Meitu M8s, arrivano le edizioni speciali dedicate a Dragon Ball e Doraemon

0
Meitu aveva annunciato due edizioni limitate dedicate a Sailor Moon ed Hello Kitty per il suo M8, ora si aggiungono anche le edizioni dedicate a Dragon Ball e Doraemon per il nuovo M8s!

Vi ricordate dell’edizione limitata del Meitu M8 dedicato a Sailor Moon? Ebbene, a distanza di pochi mesi, l’azienda cinese ha annunciato le specifiche del nuovo Meitu M8s, comprese le nuove varianti limitate dedicate a Dragon Ball e Doraemon.

Il Meitu M8s godrà di uno schermo di 5.2 pollici con schermo FHD Amoled, e due fotocamere perfette per realizzare dei selfie indimenticabili. La versione standard dello smartphone avrà 64 GB di memoria, mentre le edizioni limitate presenteranno ben 128 GB. Insieme al telefono saranno presenti nella confezione un selfie stick ed un controller remoto!

I pre-ordini per l’M8s dedicato ad Hello Kitty apriranno il 16 ottobre e lo smartphone sarà disponibile per la vendita a partire dal 26 ottobre; La nuova versione dedicata a Sailor Moon uscirà per la vendita l’11 novembre con i pre-ordini che apriranno il 3 dello stesso mese.

Le variant dedicate a Dragon Ball e Doraemon non presenteranno incluso nella confezione il selfie stick, ma dei power bank! I prezzi variano dai 2.999 yen (circa 226 euro) della versione standard ai 3.399 yen (circa 256 euro) delle quattro edizioni limitate.

Fonte: Gizmochina.com

telegra_promo_mangaforever_2