In edicola il nuovo album Panini a partire dal 1° novembre.

Per festeggiare i 55 anni dalla nascita di Diabolik, la leggendaria casa produttrice di figurine pubblicherà un album di figurine tutto speciale, a partire dal 1° novembre 2017, in tutte le edicole d’Italia.

Sulla pagina Facebook ufficiale del Re del Terrore, è stata annunciata questa nuova pubblicazione targata Panini. Ulteriori dettagli saranno disponibili dopo la presentazione dell’iniziativa durante il Lucca Comics & Games. 

diabolik figurine panini

Figurine di tutti i tipi si apprestano a decorare il nuovo album Panini. Dalle brillanti a quelle fluorescenti, fino ad arrivare a illustrazioni firmati da grandi artisti del mondo del fumetto. Non solo: i più fortunati troveranno 100 uniche sketch cards firmate da dieci dei più grandi nomi della storia di Diabolik.

Il personaggio più famoso e più amato delle sorelle Giussani torna in versione adesiva dopo più di quarant’anni di assenza. Infatti già negli anni ’70 venne venduto in edicola un album di figurine, attualmente molto ricercato dai collezionisti, pubblicato dall’editore Raf. Di questo album  esistono sia copie contraffatte che ristampe anastatiche, pubblicate nel 2009.

telegra_promo_mangaforever_2