Pokemon Ultrasole e Ultraluna: il RotomDex diventa protagonista nei giochi

0
Nuovi dettagli per i prossimi giochi Pokemon della serie principale, col franchise pronto a tornare a solo un anno di distanza dall’uscita dell’ultimo titolo.

Tramite degli scan trapelati dalla rivista CoroCoro, ci arrivano nuovi dettagli relativi alla coppia di videogiochi Pokemon di prossima uscita, Ultrasole e Ultraluna. La novità sostanziale svelata riguarda RotomDex, finora abbastanza passivo nei giochi ma che ora è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista

Grazie all’abilità “”Z Rotom Power” sarà possibile, stretto un legame profondo con lo speciale Pokemon-Oggetto (probabilmente grazie a un tot di Pokemon registrate o qualcosa di ancora non rivelato) usare due Mosse-Z in una lotta. Questo potrebbe davvero cambiare l’esito della battaglia, considerando la potenza di queste speciali mosse.

In Pokemon Ultrasole e Ultraluna i giocatori torneranno nella regione di Alola: il paesaggio sarà però devastato e meno allegro di quanto visto nei due precedenti capitoli. L’uscita dei due titoli è prevista per Nintendo 3DS il 17 novembre.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2