Justice League, nuovi promo e immagine dei soldati Atlantidei

0
l team di eroi DC Comics si unirà per la prima volta sul grande schermo.

A ridosso dell’ultimo trailer, Warner Bros. e DC Comics hanno pubblicato un nuovo promo per Justice League con scene inedite, focalizzato su Bruce Wayne e il suo bisogno di arruolare “soldati” per combattere la nuova minaccia e i trailer “Teamwork”, “Unite” ,”Coming” e “The Team”:

https://www.youtube.com/watch?v=45uO5UN9Pb0

Sempre per pubblicizzare il film, anche la compagnia partner AT & T ha pubblicato un nuovo promo:

Questo è invece il nuovo spot “Attack”:

https://youtu.be/_FcPantjyfI

Clip “The Team”:

Cioò che più lascia il segno di questa nuova ondata di materiali promozionali è però la nuova immagine, che offre un primo sguardo ai soldati Atlantidei.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2