ANTEPRIMA – SBE: Grouchomicon, presentati i primi quattro albi del cofanetto

0
L’esilarante assistente di Dylan Dog sta per arrivare al Lucca Comics & Games con un cofanetto specialmente diabolico, tutto dedicato alle sue nuove avventure!

groucho sergio bonelli

Arrivano i Grouchini, scritti e disegnati da grandi nomi del fumetto italiano. Verranno tutti raccolti nel Grouchomicon, un cofanetto dal nome tipicamente horror.  Gli albi sono 13 in tutto, di cui 12 composti da 32 pagine ciascuno e un albo speciale di 16 pagine, scritto da Tiziano Sclavi e disegnato da Alfredo Castelli. Quest’ultimo sarà disponibile solo ed esclusivamente all’interno del Grouchomicon. Il cofanetto sarà in vendita esclusiva al Lucca Comics & Games.

Con l’avvicinarsi della fiera più famosa d’Italia, Sergio Bonelli Editore pubblica gradualmente le copertine e i dettagli dei primi Grouchini. I primi a essere presentati sono quelli creati da ZeroCalcare, Maicol & Mirco, Luca Enoch e Riccardo Torti.

I titoli saranno:

  • Lo sbucciacipolle – di Zerocalcare
  • Papà sto male – di Maicol & Mirco
  • Groucho oltre lo specchio – di Luca Enoch
  • Per un pugno di like – di Riccardo Torti

 

Ogni singolo albo avrà il costo di 5€ e saranno disponibili singolarmente al di fuori del Grouchomicon in tutte le fumetterie, subito dopo la fiera lucchese.

telegra_promo_mangaforever_2