Terumi Nishii, designer dei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix, condivide nuovi disegni di Lost Canvas

0
La character designer di Saint Seiya – Knights of the Zodiac, il remake della serie classica in arrivo su Netflix, ritorna sull’anime cui ha lavorato in passato.

Terumi Nishii, character designer nota per aver caratterizzato graficamente i personaggi di anime quali Mawaru Penguindrum e Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond is Unbreakable che si occuperà del design di Pegasus & co. per il remake Saint Seiya – Knights of the Zodiac di Netflix, ha condiviso sul proprio account Twitter nuovi disegni di due personaggi di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco – Lost Canvas.

L’occasione per rispolverare la serie su cui ha lavorato come animatrice chiave e direttrice dell’animazione è l’arrivo dell’anime sulla versione giapponese di Netflix; ecco “i suoi” Albafica di Pisces e Asmita di Virgo:

Nel nostro Paese le due stagioni di Saint Seiya – The Lost Canvas sono disponibili in streaming sottotitolato sul canale YouTube Yamato Animation; la prima stagione, doppiata in italiano, è stata pubblicata su DVD e Blu-ray Disc editi da Yamato Video e distribuiti da Koch Media.

telegra_promo_mangaforever_2