X-Men – The Gifted: confermato un gruppo di villain dal fumetto – SPOILER ALERT!

0
La prima stagione è attualmente in corso su Fox negli USA.

Come riportato da ComicBook.com, nel secondo episodio di The Gifted è stata confermata la presenza del Fronte di Liberazione dei Mutanti.

Il gruppo è stato creato da Rob Liefeld e Louise Simonson ed ha debuttato su New Mutants n. 86 del 1990. il conflitto tra X-Force e il Fronte di Liberazione dei Mutanti è molto simile a quello tra gli X-Men e la Confraternita dei mutanti.

Il team originale era guidato da Stryfe. Nelle versioni successive, hanno fatto parte del team Moonstar e Cannonball. Compariranno entrambi nel film New Mutants.

Bryan Singer, regista di quattro episodi cinematografici degli X-Men, ha diretto il pilot della serie, prodotta da Matt Nix.

Il pilot racconterà la storia di due genitori che scoprono che i loro figli sono mutanti. Perseguitati dal governo ostile, la famiglia si unisce ad un gruppo di mutanti clandestini che devono combattere per sopravvivere.

La serie farà parte dell’universo cinematografico ma non sarà strettamente collegato ai film. Come precedentemente annunciato, compariranno le Sentinelle.

telegra_promo_mangaforever_2