DC’s Legends of Tomorrow: confermata la bisessualità di John Constantine, primi dettagli sul suo ritorno

0
La serie riparte oggi su TheCW.

Come precedentemente annunciato, John Constantine comparirà negli episodi 9 e 10 della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Sarà nuovamente interpretato da Matt Ryan, protagonista della serie tv Constantine, cancellata dopo una sola stagione, e doppiatore del personaggio nel film d’animazione Justice League Dark e nella prossima serie animata.

Intervistato da Hollywood Reporter, Phil Klemmer, produttore esecutivo di DC’s Legends of Tomorrow, ha dichiarato: “Io e il produttore Marc Guggenheim abbiamo lavorato fin dalla prima stagione per riavere Matt Ryan nel ruolo iconico di John Constantine e finalmente è giunto il momento.”

“Mentre stavamo lavorando al nostro crossover Arrowverse del 2017, senz’altro il progetto più ambizioso che quattro serie tv abbiano mai avuto la follia e l’audacia di affrontare, stavamo cercando un modo di introdurre un ritorno ugualmente entusiasmante nel 2018. Ed è così che siamo giunti a Matt Ryan.”

“Sapevamo che un personaggio alienato, fumatore incallito, bisessuale, demonologo stanco della vita, si sarebbe sentito a suo agio tra le Leggende. La sua apparizione comporterà una rivisitazione della quarta stagione di Arrow e degli eventi che hanno fatto seguito a quella season finale. Poi ci sarà un confronto con il villain principale di questa stagione di DC’s Legends of Tomorrow, del sesso, che non abbiamo visto molto sulla Waverider fino alla terza stagione, e Damien Darhk. Perché non puoi fare un episodio sulla magia nera e non avere Damien Darhk.”

https://youtu.be/C0fNEQiMqXw

Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.

Basata sui personaggi della DC Comics, DC’s Legends of Tomorrow è realizzata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. I produttori esecutivi sono Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone, Percy Jackson e il Mare dei Mostri), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash, Eli Stone, Warehouse 13), Phil Klemmer (The Tomorrow People, Chuck), Chris Fedak (Forever, Chuck) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash).

telegra_promo_mangaforever_2