Legends of Tomorrow, Constantine presente in più episodi

0
La terza stagione tornerà su The CW subito dopo la premiere di The Flash 4.

Dopo l’annuncio del ritorno di Matt Ryan come Constantine nell’Arrowverse, The CW ha confermato che l’indagatore dell’occulto non sarà una semplice guest star, ma sarà protagonista del nono e decimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow. Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda il suo ruolo ma, sicuramente, sarà protagonista. Che ci sia una possibilità per l’amato personaggio di tornare in maniera definitiva!?

Di seguito, la sinossi della premiere:

Quando le Leggende si rendono conto di aver manomesso la linea temporale, Rip Hunter (star guest Arthur Darvill) richiama a raccolta la squadra insieme alla sua nuova organizzazione, il Time Bureau. Le Leggende sono entusiaste di poter ricomporre il team, ma gli animi vengono subito raffreddati con l’avvistamento di Giulio Cesare  (guest star Simon Merrells) ad Aruba da parte di Rory (Dominic Purcell).

Sara (Caity Lotz), Nate (Nick Zano) e Ray (Brandon Routh) elaborano dunque un piano per rubare la Waverider dal Time Bureau e impedire a Giulio Cesare di conquistare il mondo contemporaneo.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2