Creed 2: le riprese a febbraio, non c’è ancora un regista

Pubblicato il 9 Ottobre 2017 alle 20:50

Il primo episodio ha fruttato a Sylvester Stallone il Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista.

My Entertainment World annuncia che le riprese di Creed 2 partiranno il prossimo febbraio a Philadelphia. Il film uscirà nelle sale verso la fine del 2018. Non c’è ancora un regista.

Nel sequel, Adonis affronterà un russo allenato da Drago (probabilmente suo figlio). Apollo, padre di Adonis, è stato ucciso sul ring da Drago in Rocky IV.

Ieri, sul suo account Instagram, Stallone ha postato la seguente foto dichiarando: “Preparatevi per la nuova generazione in arrivo.”

In una precedente intervista rilasciata a Variety, Stallone ha dichiarato: “Nel sequel, Adonis affronterà un avversario diverso. Dovrebbe essere un russo più grosso e più feroce. Puoi partire dalla tua esperienza personale ed affrontare diverse culture. Potete vedere cosa accade ai russi oggi in America. Le complicazioni arriveranno dalle ambizioni della ragazza di Adonis perché non è Adriana. Ha delle cose da fare e il tempo del suo udito sta scadendo.”

Come precedentemente annunciato, il sequel potrebbe vedere Carl Weathers tornare nel ruolo di Apollo Creed per alcuni flashback in una struttura narrativa che richiamerà quella de Il Padrino 2.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07