Il cantante The Weeknd annuncia una collaborazione con la Marvel Comics!

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 alle 13:40

Il famoso produttore discografico e cantante canadese The Weeknd ha annunciato in un’apparizione al Comic Con che creerà con la Marvel un fumetto intitolato “Starboy”.

Come apprendiamo da bleedingcool nel corso del Comic Con di New York vi è stata un’apparizione del famoso cantante e producer Abel Makkonen Tesafaye, in arte The Weeknd.

Il cantante canadese nato nel 1990 è autore di clamorosi successi pop tra cui House of Baloons, The Morning , I Feel It Coming e molti altri.

The Weeknd ha rivelato che sta lavorando insieme alla Marvel Comics allo sviluppo un fumetto chiamato “Starboy“, progetto che ha lo stesso nome di album (e canzone) pubblicato dal cantante il 28 Settembre 2016.

Vi presentiamo qua sotto l’immagine ufficiale postata dal cantante su Twitter che mostra la Cover del primo numero:

Il comic sarà incentrato sul personaggio di Starboy che è il protagonista dell’omonimo video musicale, che vi proponiamo in fondo all’articolo, in modo da potere avere un’idea di ciò che potrebbe attenderci.

Il cantante ha cercato di descrivere il personaggio in questo modo: “E’ un personaggio che ha fatto apparizioni in molti dei miei album. E’ uno cool, il personaggio più sbruffone che tutti abbiamo un po’ dentro.”

Non è stata data alcuna informazione riguardo la data di uscita dell’albo ma osservando le scritte sulla cover mostrata dal cantante canadese dovrebbe sicuramente essere pubblicato nel 2018.

TAGS

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55