Wonder Woman (Gal Gadot) bacia Kate McKinnon al SNL

0
Durante la scorsa puntata del Saturday Night Live gli spettatori sono stati catapultati nuovamente sull’isola di Themyscira in compagnia di Diana, le Amazzoni e due improbabili turiste…

Durante il SNL è stato dedicato uno sketch comico a Wonder Woman, e l’ospite d’eccezione è stata ovviamente la bellissima Gal Gadot.

La scena comica inizia ricalcando il film DC, con Diana (Gal Gadot) che si sta esercitando con un’altra guerriera amazzone a Themyscira, quando all’improvviso sbarcano sull’isola due turiste lesbiche (interpretate da Aidy Bryant e Kate McKinnon).

Le due donne rimangono però deluse nell’apprendere che, nonostante le apparenze, Themyscira non è un’isola abitata esclusivamente da donne lesbiche. Diana accetta in ogni modo di baciare Kate McKinnon per scoprire se… le piace.

Ma dopo l’appassionante bacio, Wonder Woman afferma con convinzione: “Mi spiace, non ho provato nulla!”. Vi lasciamo al divertente video di seguito, buona visione!

Prima di diventare Wonder Woman, era Diana la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile.

Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 1° giugno e si appresta ad approdare in Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD a partire dal 12 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2