Elric – Il lupo bianco, torna Prima di Mondadori Comics

0
Tornano le pubblicazioni della serie della casa editrice milanese dedicata alle opere che sono, per linguaggio, tratto e temi, l’espressione più moderna del fumetto.

Tra le uscite del mese di ottobre targate Mondadori Comics anche il diciottesimo volume della serie Prima, “Elric – Il lupo bianco”, firmato da Julien Blondel, Didier Poli, Robin Recht, Jean-Luc Cano e Julien Telo.

Questo si può leggere nella presentazione del volume sul sito della Mondadori Comics:

Sai bene chi sono, Elric… Tempestosa… Uragante… Figlia di Arioch… Spada nera… Chiamami come più preferisci… sono tua… Cosa voglio da te? Nulla… tutto. Voglio che tu mi renda fiera… Che tu mi renda bella… Che tu mi renda unica… Non è ciò che desideriamo tutte? Sono ben più che viva… sono eterna. Nutrimi… e io nutrirò te. Uccidi per me… e io lo farò per te. Insieme costringeremo in ginocchio uomini e dèi… Io e te… mio bianco lupo… fino alla fine dei tempi.

Dopo Elric – Il trono di rubino (novembre 2013) ed Elric – Tempestosa (novembre 2014), arriva ora dunque il terzo volume della serie, “Elric – Il lupo bianco”: si presenta in un cartonato in formato 21×28 centimetri di 56 pagine a colori.

telegra_promo_mangaforever_2