Professor Marston & Wonder Woman, il trailer finale e quello a fumetti

0
Il film sarà incentrato sulla vita del creatore dell’eroina.

E’ stato pubblicato il trailer finale per Professor Marston & the Wonder Women, docufilm incentrato sulla vita dello psicolo creatore dell’eroina DC Comics. Il film, che uscirà in esclusiva nelle sale USA il 13 ottobre, vede nel cast Luke Evans nei panni di Marston e Rebecca Hall nei panni di sua moglie.

Il trailer mostra lo scetticismo delle due donne nella vita del professore riguardo Wonder Woman, l’isola di Themyscira e in modo più generale sulle Amazzoni viste nei suoi bozzetti. Ma Marston è convinto della sua idea, nonostante nessuno lo incoraggi. Il filmato prosegue infatti mostrando momenti classici del film e seguendo l’idea della quale il professore è fermamente convinto: il mondo ha bisogno di Diana per riconoscere il male ed il bene e schierarsi dalla parte di quest’ultimo (in accordo totale dunque con quanto raccontato da Patty Jenkins nel suo recente film dedicato al personaggio).

Questo è invece il trailer quello a fumetti che racchiude la controversa vita del creatore di Diana, diviso tra l’amore per due donne (la moglie e l’amante) e il desiderio di dar vita a un personaggio mai visto prima. Dotato di grande personalità, il professor Marston riuscirà a dare vita a Wonder Woman rivoluzionando completamente il mono dei fumetti e dando una spinta importante al movimento per i diritti delle donne in tutto il mondo.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2