Castle Rock: il teaser trailer della serie tv da J.J. Abrams e Stephen King – NYCC 2017

0
Andrà in onda su Hulu nel 2018.

In occasione del New York Comic-Con 2017, è stato presentato il primo trailer di Castle Rock, la serie prodotta da J.J. Abrams, basata sui romanzi di Stephen King. Potete vederlo di seguito:

https://youtu.be/K3U7Z94NHgg

Nel cast figurano l’attrice premio Oscar Sissy Spacek (protagonista di Carrie – Lo sguardo di Satana, tratto dal romanzo di Stephen King), Jane Levy (il remake de La Casa, Man in the Dark), Scott Glenn (Stick in Daredevil), Andrè Holland (Moonlight), Melanie Lynskey (Due uomini e mezzo), Terry O’Quinn (Lost) e Bill Skarsgard (interprete di Pennywise in IT).

Castle Rock è la cittadina immaginaria situata nel Maine in cui sono ambientati molti romanzi e racconti di Stephen King tra cui Cujo, Cose preziose e La zona morta . E’ inoltre citata in altri romanzi tra i quali IT e Il Gioco di Gerald. Nel teaser trailer si fa riferimento anche a Misery, Le notti di Salem e Le ali della libertà.

Sembra quindi che la serie tv servirà a tenere coesi i vari universi narrativi di Stephen King che hanno come fulcro la saga fantasy de La Torre Nera.

telegra_promo_mangaforever_2