Dragon Ball Super: anticipazioni e trailer dell’episodio 111 – Jiren vs Hit [SPOILER]

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sul prossimo episodio di Dragon Ball Super.

Il numero 45 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da oggi 8 ottobre in Giappone, svelerà la trama definitiva dell’episodio 111 di Dragon Ball Super dal titolo: “La Surreale Battaglia Suprema! Hit vs. Jiren!!“. L’episodio sarà trasmesso domenica 15 ottobre 2017.

Ecco a voi, di seguito, la trama dell’episodio:

Il genio del 6° Universo Hit contro il guerriero più forte, Jiren!!
Il più forte di tutti guerrieri del Torneo del Potere, Jiren, finalmente entra in azione e ferisce seriamente Goku!! Ma non c’è riposo per il guerriero dell’11° Universo in quanto il suo prossimo avversario è l’assassino del 6° Universo, Hit.
Goku questa settimana: sarà in grado di perfezionare la “padronanza dei movimenti autonomi del corpo senza pensare” o “l’Ultra Istinto”?
L’intero corpo di Goku è ricoperto da ferite a causa degli attacchi di Jiren! Tuttavia, poco prima di svenire il guerriero Saiyan risveglia un nuovo potere dal nome: Ultra Istinto! Di cosa si tratterà?!“.

i seguito, ecco anche il trailer dell’episodio di domenica prossima:

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 110 (Questa è la battaglia definitiva di tutti gli universi! Son Goku vs. Jiren!). La programmazione italiana dell’anime è attualmente in corso su Italia 1 con l’arco narrativo del 6° Universo.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 28, con i primi 20 scritti raccolti in 3 volumi. Il terzo volume è disponibile da oggi in Giappone (ecco qui la cover, qui i video promozionali e qui le prime pagine del tankobon).

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics la quale ha pubblicato il primo volume il 26 aprile. Il secondo volume è già disponibile dal 24 maggio, il terzo arriva nella prima settimana di novembre 2017.

telegra_promo_mangaforever_2