Trasformatevi nei personaggi di Fullmetal Alchemist grazie alla realtà aumentata

0
Il film live-action film di Hiromu Arakawa basato sul manga di Fullmetal Alchemist ha di recente annunciato una collaborazione con i negozi Parco situati su suolo giapponese. Come parte di questa campagna pubblicitaria, i fan potranno trasformarsi in Ed, Winry o Mustang grazie alla realtà aumentata.

Questa collaborazione fa parte di Parco Halloween Campaign: tutti i 16 negozi Parco in Giappone stanno ospitando delle sagome di Al a dimensioni naturali alte circa 2,20 metri. Al indossa per questa occasione le orecchie di Parcoala, la mascotte di Parco, mentre Parcoala veste un costume di Ed e appare sulla spalla di Al. I visitatori possono anche scattare delle foto con loro:

Vicino a ognuna di queste sagome è presente uno spazio in cui gli ospiti possono usare l’app per smartphone Satch Viewer per trasformarsi in uno dei personaggi protagonisti del film. Nello specifico, è possibile vestire i panni di Ed, Winry o del colonnello Mustang:

In aggiunta, coloro che richiederanno una Parco Card durante la promozione potranno ricevere delle cartelline trasparenti esclusive.

Atomu Mizuishi, che interpreta Al nel film, ha inoltre registrato degli annunci speciali che vengono diffusi nei negozi Parco per tutta la durata della campagna pubblicitaria, che terminerà il prossimo 31 ottobre. Se siete fan di Fullmetal Alchemist e avete in programma un viaggio in Giappone in questo periodo, potrete cogliere la palla al balzo e godervi questa divertente iniziativa!

Il film live action di Fullmetal Alchemist aprirà il Tokyo International Film Festival il prossimo 25 ottobre per la premiere mondiale. Il film verrà proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 1 dicembre.

Fonte: ANN.