Annunciati God Eater 3 e God Eater: Resonant Ops

0
Il primo trailer di lancio di God Eater 3 mostra alcune scene di gameplay che hanno reso celebre questa saga di videogiochi di ruolo d’azione, di cui è stato annunciato anche un nuovo capitolo per dispositivi mobili dal titolo God Eater: Resonant Ops.

Oltre al primo trailer di lancio di God Eater 3, Bandai Namco ha anche divulgato alcune informazioni su questo nuovo capitolo della serie:

La Terra non assomiglia più alla casa che conosciamo oggi. Gli Aragami, bestie terrificanti che vivono unicamente per divorare, stanno tracciando un percorso di distruzione e miseria ovunque li si incontri. Per combattere questa minaccia, un gruppo d’elite di eroi conosciuto come God Eater è stato chiamato in soccorso per salvare l’umanità

I God Eater sono individui a cui è stata conferita l’abilità di brandire nuovi e potenti God Arc, armi speciali alimentate da Oracle Cell che sono le uniche armi conosciute capaci di distruggere i mostruosi Aragami.

A ogni modo, un’altra missione sta per venire alla luce; sta avvenendo qualcosa ai God Eater e la linea fra luce e oscurità non è mai stata così sottile. È tempo di iniziare a liberarsi dalle catene che improgionano le anime dei God Eater mentre la battaglia infuria intorno a loro.

Dal trailer che vi mostriamo poco più in basso, anche coloro che non hanno familiarità con il franchise di God eater potranno trovare molto interessanti le immagini mostrate e l’introduzione alla storia narrata da una voce fuori campo. I giganteschi nemici, sempre diversi fra loro, costituiranno una vera sfida per i giocatori:

Bandai Namco Entertainment non si è però limitata ad annunciare un solo nuovo titolo della saga di God Eater, poiché ha annunciato anche l’imminente uscita di God Eater: Resonant Ops per iOS e Android. Il gioco sarà ambientato dopo gli eventi narrati in God Eater 2: Rage Burst.

God Eater: Resonant Ops sarà un JRPG che evdrà come protagonista un nuovo membro dei God Eater. Il gioco promette di avere una grande storia alla base, incluso un prologo che aiuterà coloro che non conoscono gli eventi precedenti ad ambientarsi nella storia e nel gameplay di questo nuovo titolo.

Il gioco includerà molti nuovi personaggi, e nella galleria che vi mostriamo qui di seguito potrete vedere la versione maschile e quella femminile del protagonista di questa nuova avventura, insieme a Tiona, Alec, Sera, Phyline e Kris.

Vedrete anche una nuova classe di combattenti, chiamati Dividers, che hanno il compito di coadiuvare e supportare i God Eater; fra loro, sono mostrati William, Kohane e Vasily.

Infine, sono presenti alcune vecchie conoscenze che faranno il loro ritorno in God Eater: Resonant Ops, ovvero Arisa, Lindow, ed Erina:

Bandai Namco ha anche pubblicato un primo trailer di lancio anche per God Eater: Resonant Ops, che vi proponiamo qui di seguito:

https://youtu.be/eKNyeZvnT4U

Per il momento, non è stata ancora annunciata la data di pubblicazione di God Eater 3, né per quali piattaforme di gioco sarà disponibile.

God Eater: Resonant Ops sarà free to play con possibilità di acquisti in game, e purtroppo anche questo titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma sarà nostra premura seguire la questione per voi, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: CB, DS.

telegra_promo_mangaforever_2