Overwatch: trapelate alcune skin di Halloween

0
Informazioni che riguardano l’evento speciale di Halloween di Overwatch sono inizialmente trapelate, e in seguito hanno trovato una conferma ufficiale. Ora, un ennesimo leak di informazioni ha divulgato immagini inerenti ad alcune di queste skin speciali di Halloween.

L’evetno speciale a tema Halloween di quest’anno avrà inizio per Overwatch il prossimo 10 ottobre, ma nell’attesa potete dare uno sguardo a 3 nuove skin a tema in arrivo.

Oltre alle skin che vi stiamo per mostrare in questo articolo, nei giorni scorsi Blizzard ha anche pubblicato un breve trailer di lancio per l’evento che mostra McCree nei panni di Van Helsing e Reaper, che potete trovare, insieme ad altre informazioni su questo evento speciale a tema, in questo nostro articolo di pochi giorni fa.

Le nuove immagini che sono trapelate in rete di recente mostrano invece Mei, Zenyatta e Symmetra nei loro nuovi costumi:

Per adesso, non si sa ancora quali altri personaggi di Overwatch avranno una skin speciale per Halloween, ma è probabile che siano tanti, come lo scorso anno.

Overwatch Halloween Terror 2017 avrà inizio il prossimo 10 ottobre e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2