ANTEPRIMA – DC Comics: The Jetsons #1

0
Dal passato della TV, ritornano i futuristici Jetson in una inedita veste a fumetti.

Qualcuno di voi magari li ricorda ancora come I Pronipoti, ma oltreoceano loro sono The Jetsons, la famiglia del futuro portata sugli schermi televisivi nel 1962 da Hanna-Barbera.

A novembre i Jetson torneranno nelle fumetterie americane con una miniserie a fumetti scritta da Jimmy Palmiotti e disegnata da Pier Brito, con cover di Amanda Conner e variant di Dave Johnson. Oltre a presentare alle nuove generazioni alcuni dei più classici personaggi animati della televisione, Palmiotti si è divertito a inserire nella serie qualche sua personalissima idea, e quindi ecco che la tata robot Rosie si trasforma in una copia virtuale della madre di George Jetson, il capofamiglia, la cui mente morente è stata scaricata all’interno dell’automa.

Faremo naturalmente anche la conoscenza degli altri membri della famiglia, a partire dalla moglie Jane, scienziato della NASA, della figlia maggiore Judy, e del geniale figlio Elroy. Senza dimenticare il cane danese Astro.

Nel primo numero della mini, di cui vi mostriamo un’anteprima, la famiglia Jetson dovrà fare i conti con dei devastanti razzi diretti verso di loro dai più profondi recessi della galassia!

Fonte: Newsarama.

telegra_promo_mangaforever_2