Arrow: lo showrunner spiega l’assenza di Speedy nella quinta stagione e parla del suo ritorno – NYCC 2017

0
La serie torna il prossimo 12 ottobre su The CW negli USA.

Intervistato da ComicBook.com al New York Comic-Con 2017, Marc Guggenheim, showrunner di Arrow, ha parlato del ritorno di Speedy, interpretata da Willa Holland, sparita per gran parte della quinta stagione: “Adoriamo Willa, adoriamo il personaggio di Thea e adoriamo la sua relazione con Oliver. Willa è venuta da noi al termine della quarta stagione e ha espresso il desiderio di fare meno episodi. E’ un membro della nostra famiglia e volevamo onorare la sua richiesta. Questo succede quando fai una serie che dura più di cento episodi. Alcuni si stancano e non vogliono rinnovare il loro contratto. Questo implica tutta una serie di cose che influenzano la narrazione.”

“Ora Willa è tornata e stiamo facendo dei flashback dalla prospettiva di alcuni personaggi che non sono necessariamente Oliver. Vi lascerò intuire cosa significhi.”

https://youtu.be/DHZEeDEwRE0

Con il futuro del team in bilico, Arrow ha dato un nuovo significato alla definizione ‘infiammare lo show’. L’emozionante scontro tra Oliver Queen e Adrian Chase è stata la conclusione perfetta di una quinta stagione stellare. Ora scopriremo il destino di ogni membro del Team Arrow. Potrebbero essere sopravvissuti all’esplosione sull’isola o la storia per loro si è conclusa come il flashback di Oliver durato cinque anni?

telegra_promo_mangaforever_2