Blade Runner 2049: Mark Millar ha un’ipotesi suggestiva sul finale – SPOILER ALERT!

0
Il film è disponibile nelle sale italiane.

Sul suo sito, Millarworld, il fumettista Mark Millar ha esposto un’ipotesi suggestiva sul finale del film.

Mentre K muore nella neve, Ana, nella sua camera d’incubazione, sta creando dei ricordi che concernono proprio la neve. Secondo Millar, questo potrebbe voler dire che tutto ciò che è accaduto a K sia una memoria falsa impiantata nella mente di Deckard da sua figlia nel tentativo di riunirsi. Il che confermerebbe che Deckard sia un Replicante.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner di nome K, agente di polizia di Los Angeles, scopre un segreto che ha il potenziale per gettare ciò che resta della società nel caos. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard, un ex Blade Runner scomparso da trent’anni.

Il film è il sequel del capolavoro di fantascienza diretto da Ridley Scott e uscito nel 1982. Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green hanno scritto la sceneggiatura basata su un’idea di Fancher e Ridley Scott.

Blade Runner 2049 vede nel cast Harrison Ford, Ryan Gosling, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, with Dave Bautista, Edward James Olmos e Jared Leto.

telegra_promo_mangaforever_2