Agents of SHIELD: la season 5 premiere durerà due ore, tornano i Kree – NYCC 2017

Pubblicato il 7 Ottobre 2017 alle 22:34

La serie partirà su ABC dopo Inumani.

Si è svolto al New York Comic-Con 2017 il panel dedicato alla quinta stagione di Agents of SHIELD. La season premiere andrà in onda venerdì 1 dicembre, durerà due ore e sarà ambientata nello spazio.

Intervistata da ScreenRant, Ming-Na Wen, interprete di Melinda May, ha dichiarato: “Dovremo vedercela con i Kree. Possiamo dirvi quanto sono blu e quanto sono forti. E poi ci saranno anche altri alieni.”

Nonostante l’ambientazione nello spazio, la SWORD non comparirà. Intervistato da ComicBook.com, Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, ha dichiarato: “Non so se abbiamo i diritti per la SWORD. Non so se abbiamo i diritti per parecchie cose ma poi, nella serie, saltano fuori delle versioni leggermente diverse.”

Sul ritorno di Ghost Rider: “Parte della storia che racconteremo all’inizio di quest’anno preclude la possibilità di un ritorno di Ghost Rider. Ma è molto amato dai fan e mi sorprenderebbe se non tornasse nella serie prima o poi.”

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33