DC Comics – Metal: nuovo one-shot, arriva la colonna sonora – NYCC 2017

0
In arrivo la soundtrack e Dark Knights Rising: The Wild Hunt.

La DC Comics ha dedicato un intero panel all’evento Dark Nights: Metal del duo Scott Snyder/Greg Capullo rivelando quelli che saranno i piani per i prossimi mesi legati alla serie principale e non solo.

Presenti alla conferenza Scott Snyder, Greg Capullo, Steve Orlando, Justin Jordan, Frank Tieri, James Tynion IV, Robert Venditti e Joshua Williamson.

E’ proprio Williamson ad aprire le danze spiegando che come Bats Out of Hell – un evento nell’evento che si dipanerà su svariate testate – sarà sostanzialmente un scontro fra Justice League e i Dark Knights ovvero i Batman provenienti dal multiverso oscuro, l’autore ha confessato che i lettori rimarranno sbalorditi soprattutto quando Cyborg si collegherà per la prima volta al multiverso.

Greg Capullo ha annunciato che Metal si prenderà una pausa a febbraio, fra i numeri #5 e #6 infatti uscirà il one-shot Dark Knights Rising: The Wild Hunt scritto da Scott SnyderJames Tynion IV Joshua Williamson con disegni Doug Mahnke e Ivan Reis. Non sono stati forniti dettagli sull’albo ma Capullo ha confessato che aveva decisamente di una pausa per completare al meglio i restanti albi dell’evento.

L’annuncio più curioso è però legato alla colonna sonora che verrà realizzata per Dark Nights: Metal.

Si tratterà di un EP di 6 tracce realizzato dalla Warner Bros. Records in collaborazione con Tyler Bates e Mike Elizondo che ha lavorato alle colonne sonore di Watchmen, 300 e Guardians of the Galaxy oltre ad essere il chitarrista di Marylin Manson.

fonte: cbr

telegra_promo_mangaforever_2