Frank avrà l’aspetto di Dante, Mega Man X, Cammy e altri eroi protagonisti del mondo Capcom grazie alla nuova modalità di gioco in arrivo per Dead Rising 4.

La serie di Dead Rising ha già ospitato al suo interno delle comparizioni di altri personaggi tratti da serie create da Capcom, come ad esempio Mega Man, e anche questa volta nel titolo saranno introdotti elementi tratti da altri franchise, nello specifico dei costumi e anche dei personaggi grazie a una modalità del tutto nuova.

Capcom ha di recente divulgato un gameplay trailer per la modalità in arrivo su Dead Rising 4 chiamata Capcom Heroes, la quale introdurrà nel gioco una ricca collezione che comprenderà oltre 12 outfit che daranno a Frank non solo le sembianze, ma anche le abilità di numerosi personaggi del vasto mondo Capcom, inclusi Dante da Devil May Cry, Cammy da street Fighter e tanti altri. Inoltre, fotografando poster e trovando oggetti sparsi nel mondo di gioco di Dear Rising 4 potrete sbloccare informazioni e curiosità.

La modalità Capcom Heroes darà ai giocatori un “modo alternativo di vivere la modalità storia di Dead Rising 4”, stando alle dichiarazioni della stessa Capcom. Frank troverà dei cabinati arcade sparsi in giro per il mondo di gioco, grazie ai quali potrà ottenere diversi costumi e abilità di altri personaggi creati da Capcom, come potete vedere nella piccola galleria di immagini qui di seguito:

La nuova modalità Capcom Heroes sarà un aggiornamento gratuito di Dead Rising 4 per tutte le piattaforme su cui il gioco è disponibile, ovvero Xbox One, PlayStation 4 e PC, e sarà inclusa nel pacchetto Dead Rising 4: Frank’s Big Package su PS4, quando farà il suo debutto a dicembre. Se volete avere una idea un po’ più chiara sulla nuova modalità Capcom Heores, potete dare un’occhiata al trailer qui in basso:

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2