Uno dei nuovi Nintendo 2 DS XL contiene uno speciale Easter Egg creato per tutti i fan dei Pokemon.

Più in avanti nel corso di quest’anno, la Nintendo renderà disponibili per l’acquisto degli speciali Nintend0 2DS XL dall’aspetto che richiama molto da vicino una PokeBall. Mentre le precedenti versioni speciali a tema Pokemon erano costituite semplicemente da una skin speciale, in questo casa si tratta di qualcosa di leggermente diverso e più articolato.

Come potete vedere dall’immagine qui in alto, al centro della console portatile è situato un bottone, che richiama quello presente proprio nelle PokeBall, e il bello è che il pulsante può anche essere premuto! Certo, dalla console non balzerà fuori un vero Pokemon, ma questo vi darà maggiormente la sensazione di tenere in mano qualcosa che ricorda in modo più realistico una Sfera Pokè.

Purtroppo però per chi sperava che questo tasto avesse una qualche funzione, purtroppo non è così: premendolo, infatti, il Nintendo 2DS XL non si aprirà, non si accenderà, né si spegnerà o altro: la Nintendo ha scelto di inserirlo unicamente per dare agli utenti una esperienza più realistica. Si tratta di un Easter Egg un po’ insolito, ma che mostra comunque lo sforzo della casa di produzione niponica di offrire agli acquirenti un prodotto curato nei minimi dettagli.

Chiunque vorrà acquistare questa versione speciale a tema Pokemon del Nintendo 2DS XL potrà farlo per la cifra di $159.99, e non conterrà alcun videogioco dei Pokemon, ma si tratta comunque di un prodotto personalizzato e curato che renderà sicuramente felici i collezionisti amanti delle console Nintendo e dei Pokemon.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2