DC Comics – Young Animal e Vertigo: partono 3 nuove serie – NYCC 2017

0
In più dettagli sul crossover Milk Wars.

Incredibile leak sul sito DC Comics.

Poche ore fa infatti sono comparsi gli annunci relativi alla linea Young Animal – l’imprinting di cui fa parte Doom Patrol e coordinato da Gerard Way – e a quella Vertigo rimossi in fretta e furia visto che il panel si terrà oggi nel tardo pomeriggio italiano.

Tuttavia il sempre attento bleedingcool è riuscito a recuperare tutte le informazioni riguardo i prossimi progetti delle due linee.

Partiranno 3 nuove serie, 2 Vertigo ed una Young Animal:

Motherland di Si Spurrier e Rachael Stott – 6 numeri da gennaio – è ambientata in un futuro dove i cacciatori di taglie sono delle celebrità e la protagonista Tab pur di catturare un’importante criminale dovrà allearsi con il suo rivale e con la cacciatrice di taglie più famosa… sua madre.

Deathbed di Joshua Williamson e Riley Rossmo – 6 numeri da febbraio – la reporter Valentine Richards è incaricata di raccogliere la testimonianza di un misterioso avventuriero che è riemerso dopo vent’anni trovandosi immischiata in una folla avventura con risvolti paranormali.

Eternity Girl di Magdalene Visaggio e Sonny Liew – 6 numeri da marzo – seguirà le vicende di Urania Blackwell una ex-agente della CIA che non può morire e che è disposta a fare tutto pur di risolvere la sua condizione anche a distruggere l’universo.

Sono stati rivelati anche alcuni dettagli sul crossover fra le serie Young Animal ed il DC Universe: Milk Wars.

L’evento sarà settimanale e partirà a fine gennaio e si snoderà attraverso una serie di one-shot speciali: JUSTICE LEAGUE/DOOM PATROL SPECIAL di Steve Orlando e Gerard Way, a cui seguiranno SHADE, THE CHANGING GIRL/WONDER WOMAN SPECIAL, MOTHER PANIC/BATMAN SPECIAL, CAVE CARSON/SWAMP THING SPECIAL and DOOM PATROL/JUSTICE LEAGUE SPECIAL.

Maggiori dettaglia appena disponibili!

telegra_promo_mangaforever_2