DC Comics – New Age of Heroes: annunciate due nuove serie – NYCC 2017

0
E nuovi dettagli sulle serie già annunciate.

Si è svolto ieri al NYCC la conferenza “DC Metal and DC New Age of Heroes” – presenti Scott Snyder, Greg Capullo, Steve Orlando, Justin Jordan, Frank Tieri, James Tynion IV, Robert Venditti e Joshua Williamson – con la quale la DC Comics ha annunciato che due nuove serie si aggiungono alla lineup della New Age of Heroes.

La prima è The Curse of Brimstone di Justin Jordan e Philip Tan.

La serie partirà a febbraio e sarà un horror ed avrà come protagonista un ragazzo il quale farà un patto con il misterioso Salesman che gli conferirà dei poteri i quali però aggraveranno la situazione anziché migliorarla. Il perno della serie ha detto Jordan è la ricerca del potere che nasce dalla disperazione.

La seconda è The Unexpected di Steve Orlando e Ryan Sook.

Orlando ha descritto la serie come un incrocio fra La Torre Nera ed i Sette Samurai, protagonisti della serie saranno un gruppo di cattivi, gente che ha fatto cose davvero brutte.

Faranno parte del gruppo Neon the Unknown, Ascendant, Firebrand e Viking Judge.

Infine Robert Vendetti ha annunciato che il secondo story-arc di Damage non sarà disegnato da Tony S Daniel ma dal veterano Cary Nord e vedrà la partecipazione di Poison Ivy e Gorilla Grodd.

fonte: cbr

telegra_promo_mangaforever_2