Marvel, tutte le novità sull’Uomo Ragno e la Spider Family! – NYCC2017

0
Si è conclusa la conferenza del NYCC relativa alle anticipazioni sul Tessiragnatele, dove vengono anche forniti dettagli relativi al futuro degli altri componenti della Spider Family.

Come riportato da newsrama, durante la conferenza pomeridiana tenutasi al New York Comicon, l’editor Marvel Nick Lowe ha presentato in compagnia di autori come Chip Zdarsky e Dan Slott le prime anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi mesi sulle testate ragnesche.

Lowe e il suo seguito hanno fornito indicazioni non solo su Peter Parker ma anche su altri componenti della ‘famiglia allargata’ del ragnetto, tra cui Venom, Scarlet Spider, Miles Morales.

La conferenza, che si è aperta con l’iconico theme anni ’60 del cartoon di Spider-man, ha avuto come prima anticipazione l’intenzione di ‘smantellare’ le Parker Industries che avevano fatto storcere il naso non poco soprattutto ai lettori di vecchia data.

Si è proseguito poi con la presentazione di alcune scene che vedremo in Spectacular Spider-man #267-268; nel primo il ragno si troverà a scappare inseguito dallo Shield, nel secondo a fare team con il Nostro ci sarà Pantera Nera.

Su Amazing Spider-Man, Parker perderà le sue industrie nello storyarc ” The Fall of The Parker”  e tornerà al caro vecchio Daily Bugle ma in una veste completamente nuova… inoltre gli albi successivi vedranno anche la comparsa della Torcia Umana.

Il discorso si è poi spostato su Venom, sottolineando come questi fronteggerà’ Kraven il cacciatore su Legacy, e successivamente si è parlato del crossover tra Venom e Amazing Spider Man che partirà a Dicembre con Venom Inc. in cui è confermata la presenza di due degli ‘ospiti’ più celebri del parassita alieno, Flash Thompson ed Eddie Brock. Venom sarà presente anche sulle pagine di X-Men Blue Annual#1 in cui il simbionte avvelenerà  il padre di Ciclope, il Corsaro.

Gwen Stacy sarà presente con la storyline “Gwenom” su Spider-Gwen, vicenda che mostrerà la ragazza in una veste più potente che mai.

Riguardo a Miles Morales, su Spider Man #234 vedremo il ritorno dei Segreti Sei, in una inedita formazione in cui spiccano Hobgoblin, L’Uomo Sabbia e Electro.

Spazio anche a Spiderman/Deadpool; questa volta Peter Parker sarà determinato a portare Wade Wilson in prigione dopo i tragici eventi di Secret Empire… 

Ben Reilly, alias Scarlet Spider continuerà la ricerca della propria identità. Eroe o semplice assassino?

fonte: nwsrm

telegra_promo_mangaforever_2