L’attore che ha interpretato il personaggio di Xander Harris per sette lunghe stagioni sarebbe favorevole al ritorno di Buffy L’ammazzavampiri sul piccolo schermo o al cinema!

A pochi giorni dall’annuncio della nuova serie dedicata a Sabrina, vita da strega, si torna a parlare del reboot di un altro telefilm degli anni ’90 molto amato: Buffy l’ammazzavampiri.

A puntare nuovamente i riflettori sul telefilm con protagonista Sarah Michelle Gellar è stato il collega Nicholas Brendon durante un’intervista rilasciata in Australia. Brendon si è dimostrato infatti assolutamente favorevole al ritorno del telefilm in TV o al cinema:

Penso che la gente sarebbe euforica!! Sarei felice di poterne far parte e sarei felice se accadesse. Semplicemente non so se accadrà. Non è una decisione che dipende da me!

Ha detto l’attore quarantaseienne.

Di un possibile ritorno di Buffy l’ammazzavampiri se ne parla ormai da anni, ma per il momento non si è andati oltre a delle mere speculazioni.

Sicuramente il ritorno della Cacciatrice in TV o al cinema avrebbe come conseguenza l’emozione (e le alte aspettativa) da parte dell’enorme fandom che il telefilm di Joss Whedon può vantare in giro per il mondo.

Staremo a vedere. E voi cosa ne pensate? sareste favorevoli al ritorno di Buffy The Vampire Slayer?

Fonte: Dailytelegraph

telegra_promo_mangaforever_2