L’Androide Numero 21 è il nuovo personaggio creato da Akira Toriyama appositamente per Dragon Ball FighterZ.

Come già sappiamo grazie all’ultimo numero della rivista mensile manga di Shueisha, V-Jump, Akira Toriyama in persona ha realizzato un nuovo personaggio introdotto di diritto nel franchise di Dragon Ball dal momento che apparirà per la prima volta di Dragon Ball FighterZ, il nuovo attesissimo videogioco di combattimento che arriverà a febbraio 2018 sulle console domestiche di ultima generazione.

Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.

Di seguito riproponiamo il design del nuovo villain femminile e il video della prima apparizione nel videogame:

Dopo questa introduzione, nelle ultime ore, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Toyotaro-Sensei ha realizzato per la prima volta il nuovo personaggio condividendo ogni passaggio: dalla bozza, fino all’inchiostrazione e colorazione. Eccola qui in tutto il suo splendore:

Toyotaro è il disegnato del manga di Dragon Ball Super la cui sceneggiatura è curata da Akira Toriyama.

Se ve li siete persi, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

Nel corso di questo mese scopriremo la data di pubblicazione del videogioco.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha e Tenshinhan.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a febbraio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2