Star Comics, svelato il regolamento per gli shikishi autografati a Lucca Comics 2017

0
Sono 18 i mangaka coinvolti; tra gli autori finora resi noti ci sono anche gli autori di Bugie d’Aprile, Erased, Fire Punch e Pandora Hearts.

Come sappiamo a Lucca Comics and Games 2017 Edizioni Star Comics non porterà nessun autore di manga come ospite, tuttavia la casa editrice perugina mette a disposizioni gli shikishi autografati di ben 18 degli autori che pubblica — tra cui sono confermati anche i mangaka di Bugie d’Aprile, Children of the Whales, Come dopo la Pioggia, Erased, Ex-Arm, Fire Punch, Pandora Hearts e Tsubaki-cho Lonely Planet.

Edizioni Star Comics ha reso note le regole per cercare di aggiudicarsi gli shikishi, lo trovate di seguito:

REGOLE GENERALI

  1. Recati allo stand Edizioni Star Comics (NAP286) durante i giorni di svolgimento di LUCCA COMICS & GAMES 2017 , ovvero da mercoledì 1 a domenica 5 novembre 2017.

  2. Acquista almeno un volume della serie di cui vorresti lo shikishi autografato.

  3. Una volta completato l’acquisto, avrai diritto a estrarre una pallina da un box dedicato. Se questa sarà GIALLA riceverai lo shikishi autografato!

  4. LA PALLINA È BIANCA. NON HAI VINTO…

ma puoi ritentare a oltranza effettuando di nuovo l’acquisto come descritto al punto 2. Se alla fine vinci, non potrai tentare ulteriormente per lo stesso shikishi, mentre potrai tentare per shikishi diversi.

  1. Ogni giorno verranno resi disponibili 2 shikishi per ogni serie, fatta eccezione per tre titoli ancora misteriosi, a tiratura limitatissima, per i quali sarà disponibile un solo shikishi al giorno nei giorni di mercoledì 1, venerdì 3 e domenica 5 Novembre.

Vi aspettiamo e… in bocca al lupo!

* SHIKISHI: cartoncino stampato a colori usato in Giappone per gli autografi.

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a info@starcomics.com.

Grazie a tutti e buona fortuna,

La Redazione

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!