The Walking Dead: Robert Kirkman parla del fine della serie – NYCC 2017

Pubblicato il 6 Ottobre 2017 alle 18:25

Quanto durerà ancora The Walking Dead? Rick Grimes morirà?

Sono state queste le due domande – oramai canoniche quando l’autore si presenta alle convention – che Robert Kirkman ha voluto snocciolare ieri durante il panel dedicato a The Walking Dead.

Sulla durata della serie:

[la fine] è a migliaia di albi di distanza […] a discapito di qualcuno che ha estrapolato le mie parole dal contesto non ho mai annunciato la fine di The Walking Dead, ribadisco però che so quale sarà la fine della serie.

Rick Grimes è uno dei pochi personaggi sopravvissuti sin dal primo numero della serie, sul suo futuro e sulle molte morti della serie:

nessuno è al sicuro. Ci sono stati momenti in cui ho pensato “Ci siamo? Farò morire Rick qui?” ma alla fine non è successo. Quel giorno arriverà […] potrebbe succedere domani o fra 50 anni.

Intanto a gennaio con ill #175 inizierà un nuovo story-arc intitolato “New World Order” che introdurrà un nuovo gruppo paramilitare di sopravvissuti che ovviamente minaccerà Rick, Michonne e gli altri protagonisti.

The Walking Dead è pubblicato in Italia da saldaPress.

fonte: cbr

Articoli Correlati

Yamato Video continua ad annunciare il doppiaggio degli special tv inediti di Lupin The Third. Tocca ora a Lupin The Third...

10/09/2021 •

18:46

Insomniac Games sta rapidamente diventando uno dei più grandi studi di sviluppo di giochi in circolazione. Proprio negli ultimi...

10/09/2021 •

18:00

Planet Manga ha annunciato la ripresa della serie Emanon di Kenji Tsuruta, autore degli apprezzati Spirit of Wonder e Forget me...

10/09/2021 •

17:07