Destiny 2: annunciati gli eventi Stendardo di Ferro e Prestige Raid

0
Bungie ha da pochissimo annunciato qualcosa che i veterani di Destiny aspettavano da un po’ di tempo: si tratta dell’evento Stendardo di Ferro (Iron Banner).

Lord Saladin attenderà nella Torre dei Guardiani tutti i giocatori che hanno completato la campagna di Destiny 2, a partire dal prossimo 10 ottobre per la durata di una settimana, quindi fino al 17 ottobre. L’evento è sttao annunciato tramite questo post su Twitter:

Stendardo di Ferro è un evento PvP simile a Crucible, ma avrà armi e armature esclusive, di cui potete trovare alcuni esempi nell’immagine qui in alto. Inoltre, grazie a questo evento potrete ottenere dei Banner Tokens per ogni match a cui prenderete parte, e ne guadagnerete ancora di più se riuscirete a uscire vincitori da queste battaglie, e potrete anche controllare le Milestone giornaliere e stagionali.

Coloro che conoscono già questa modalità potranno riscontrare alcuni cambiamenti, per cui ecco qui di seguito le caratteristiche salienti dell’evento Stendardo di Ferro:

  • I combattimenti saranno in modalità 4v4
  • I Livelli di Potere non avranno alcuna importanza, per cui per vincere dovrete puntare unicamente sukle vostre capacità
  • Bounties e Rank saranno sostituiti da un Iron Banner Engram.

Una volta portata a termine la campagna principale di Destiny 2, e dopo aver ottenuto ‘accesso alla Torre, potrete trovare Lord Saladin e iniziare la vostra avventura in Stendardo di Ferro.

Bungie ha anche annunciato che, a partire dal prossimo 10 ottobre, avrà inizio anche Prestige Raid, una attività PvE che richiederà un Livello di Potere di 300 per potervi partecipare, e promette di mettere a dura prova anche i giocatori più esperti, grazie a degli aggiustamenti alle meccaniche e a un gameplay più punitivo. Prestige Raid offrirà anche delle ricompense uniche a coloro che ne usciranno vincitori.

Potete trovare tutte le informazioni dettagliate riguardo Stendardo di Ferro e Prestige Rain in questo articolo presente sul blog ufficiale della Bungie.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2