Street Fighter V: Arcade Edition – Immagini, trailer e data di uscita

0
Street Fighter V: Arcade Edition includerà due nuove modalità, nuove mosse, personaggi tratti dalla stagione 1 e dalla stagione 2 e molto altro.

Se siete dei fan di Street Fighter, allora questa bella notizia potrebbe interessarvi: di recente, Capcom ha annunciato ufficialmente la versione arcade del suo popolare fighting game, che avrà una serie di feature e contenuti del tutto nuovi.

Innanzitutto, la nuova versione di Street Fighter V includerà 2 nuove modalità, ovvero Arcade ed Extra Battle.

  • Arcade: in questa modalità, i giocatori potranno scegliere di scegliere fra 6 percorsi differenti, ognuno dei quali avrà un finale a sé stante.
  • Extra Battle: in questa modalità sarà possibile spendere i propri Fight Money per poter competere in alcune sfide le quali, se completate, sbloccheranno degli outfit esclusivi per i propri personaggi.

Inoltre, Street Fighter V: Arcade Edition includerà anche delle nuove mosse V-trigger, una nuova galleria, tutti i personaggi extra della prima e della seconda stagione e un menu nuovo e migliorato.

Vi mostriamo qui di seguito una galleria che mostra alcune immagini relative a Street Fighter V: Arcade Edition…

…e il primissimo trailer di lancio per questo titolo in arrivo:

Street Fighter V: Arcade Edition sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 16 gennaio 2018, ma se per quella data avrete anche già acquistato Street Fighter V potrete ottenere la versione arcade del gioco in maniera assolutamente gratuita, anche se così facendo non otterrete i personaggi della prima e della seconda stagione. Se invece desiderate acquistare il solo Street Fighter V: Arcade Edition, potrete farlo per €39,99.

Il gioco originale di Street Fighter V è stato pubblicato per la prima volta il 16 febbraio 2016, ed è disponibile per PS4 e per PC.

 

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2