Marvel: arriva il crossover Poison X, Ron Garney su Daredevil e il ritorno del Prof. Xavier – NYCC 2017

0
Le anticipazioni dalla Diamond’s Retailer Breakfast tenutasi ieri al NYCC.

Partecipando alla Diamond’s Retailer Breakfast – incontro tenutosi nella tarda serata italiana di ieri e nella primissima mattinata newyorkese – la Marvel ha rivelato alcune importanti anticipazioni sul futuro prossimo di alcune testate.

ATTENZIONE LA NEWS CONTIENE SPOILER!

Daredevil: sappiamo già che Wilson Fisk aka Kingpin si candiderà a sindaco di New York e quanto pare vincendo almeno a giudicare da queste pagine mostrate di Daredevil #595 firmate dall’italiano Stefano Landini, Charles Soule inoltre si è lasciato sfuggire che il ritorno di Ron Garney sulla testata per i numeri 598-600:

L’universo mutante e quello ragnesco incroceranno il proprio cammino più volte nei prossimi mesi.

Su l’annual #1 di X-Men Gold, previsto per gennaio, ritorneranno gli X-Men originali grazie a Leah Williams e Marc Guggenheim la copertina invece è di Alan Davis.

Amazing Spider-man Annual #42 si collegherà direttamente al one-shot Legacy di Amazing Spider-Man: Spider-Man è nuovamente ritenuto una minaccia. Peter Parker inoltre farà ritorno alDaily Bugle. I disegni saranno di Corey Smith. Ruolo chiave anche per Flash Thompson in Venom Inc. con disegni di Ryan Stegman:

X-Men Blue e Venom daranno vita al crossover Poison X. Gli X-Men originali rapiranno Venom, la storia inizierà sull’annual degli X-Men proseguendo per tutto il mese di febbraio.

Infine clamorosa rivelazione di Charles Soule che non solo anticipa il ritorno di Charles Xavier ma ammette che la maxi-serie Astonishing X-Men è stata pensata unicamente a questo scopo. Come il Professor X tornerà in vita è però qualcosa di mai visto, promette lo scrittore.

Avengers: ecco le prime pagine di Pepe Larraz per Avengers #675 per il crossover/evento No Surrender. Proprio in concomitanza del crossover ci saranno a gennaio ben 20 variant cover a disposizione:

Ad aprile partirà il titolo all-ages Marvel Super Hero Adventures. Con team-up fra i maggiori eroi Marvel in versione per i più piccoli, scriverà la serie Jim McCann con disegni di Dario Brizuela.

telegra_promo_mangaforever_2