DC Comics: prime immagini per Wonder Earth 2 di Grant Morrison & Yannick Paquette – NYCC 2017

Pubblicato il 6 Ottobre 2017 alle 10:25

Il graphic novel dovrebbe uscire il prossimo anno negli USA.

La conferenza tenutasi ieri “DC Meet the Publishers” ha avuto un ospite a sorpresa, il vulcanico scrittore scozzese Grant Morrison che rivelato alcuni dettagli e le prime immagini di Wonder Woman Earth One Vol. 2.

Lo scrittore ha definito questo secondo capitolo molto simile a “L’impero colpisce ancora” confermando inoltre che il terzo volume è già in lavorazione concludendo così la trilogia che era stata inizialmente pianificata.

In questo volume 2: i Nazisti capeggiati da Paula Von Gunter invaderanno Isola Paradiso… ci sarà un sacco d’azione visto che la parte centrale sarà lo scontro Amazzoni contro Nazisti!

Morrison ha speso parole d’elogio per il disegnatore Yannick Paquette il quale ha realizzato un costume diverso per Diana in ogni tavola del volume!

Eccovi le immagini mostrate durante la conferenza:

Wonder Woman Earth One Vol. 1 è stato pubblicato nell’aprile 2016 negli USA con un ottimo riscontro di critica e pubblico e successivamente è stato pubblicato in Italia da RW Lion. Come tutti i graphic novel della linea Earth One si tratta di una rilettura in chiave moderna e diversa delle origini dei personaggi DC Comics, finora fanno parte di questa linea Superman, Batman, Teen Titans e Wonder Woman.

fonte: bc

 

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09