Batman Ninja, il look del Cavaliere Oscuro nel primo poster del film animato

0
Il prossimo film d’animazione dedicato al Cavaliere Oscuro è realizzato da uno staff giapponese che ha lavorato agli anime di Gurren Lagann e Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Il sito web ufficiale dello studio di animazione Kamikaze Douga ha pubblicato il primo poster promozionale di Batman Ninja, l’anime film dedicato al Cavaliere Oscuro, che, prodotto da Warner Bros. Japan e Warner Bros. Home Entertainment, uscirà nel corso del 2018.

Lo stesso manifesto è stato mostrato nel corso dell’evento di presentazione al New York Comic Con:

Lo studio ha inoltre reso noto che il film è in lavorazione da tre anni e che Yuugo Kanno (Psycho-Pass, JoJo: Diamond Is Unbreakable, Ajin) si occuperà della colonna sonora.

Lo staff principale del progetto include Kazuki Nakashima, scrittore, sceneggiatore e drammaturgo noto agli anime fan per aver scritto Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann e Kill la Kill, alla sceneggiatura; Junpei Mizusaki, CEO e fondatore dello studio Kamikaze Douga che ha prodotto l’animazione delle sigle di apertura de Le Bizzarre Avventure di JoJo e Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stadust Crusaders, alla regia; Takashi Okazaki, autore di Afro Samurai, al character design.

Coinvolti nel progetto anche gli sceneggiatori di lingua inglese Leo Chu ed Eric Garcia, ovvero i produttori esecutivi di Afro Samurai e Afro Samurai: Resurrection.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2